albero di natale

albero di nataleIl Natale è un giorno che accresce le emozioni, i ricordi e anche la nostalgia. È un giorno magico ma purtroppo anche il consumismo vi fa parte. Basta non eccedere e non perdere di vista i veri valori, come la famiglia
Non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno.
(Stephen Littleword)
Qualche consiglio per un regalo di Natale: il perdono per il tuo nemico, la tolleranza verso un tuo avversario,il tuo cuore per i tuoi amici, un buon servizi per un tuo cliente. Carita’ per gli altri e dai il buon esempio ad un bambino. Rispetta te stesso.
Oren Arnold

Per Natale non voglio luci colorate che illuminino strade agghindate, ma pensieri felici che illuminino i cuori degli amici.

Tanti Auguri di Buon Natale ❤️

•Auguri a chi non smette di rincorrere i propri sogni e ci spera tutti i giorni. Auguri a chi ha la mente in disordine e il cuore in subbuglio.
Auguri a chi trova la forza di alzare gli occhi al cielo per riempirli di stelle. Auguri a chi in questo Natale vorrebbe avere accanto a sé chi è volato in cielo troppo presto. Auguri a chi è costretto a restare lontano da chi ama e soffre a non averlo vicino. Auguri a chi festeggerà e auguri a chi purtroppo resterà da solo. Auguri a chi ogni giorno fa i conti con i propri errori e fa a pugni con la vita. Auguri a chi piange ogni notte ma trova la forza di sorridere ogni mattina. Auguri a chi in questo Natale non vuole dei regali ma solo il calore di un abbraccio. Auguri a chi ha il sole negli occhi e le mani piene di sogni. Auguri a chi nasconde le lacrime dietro un sorriso perché il Natale fa sentire la mancanza di chi non c’è più.
Lasciate che il freddo vi arrossi il naso e vi punga il viso ma non lasciate mai che vi raffreddi il cuore. Dovrebbe essere Natale tutti i giorni, dovremmo abbracciarci più spesso, stare vicino a chi amiamo, perdonare, sorridere, amare. Ogni giorno della nostra vita.
Il Natale è l’incanto delle cose semplici, è il ricordo di profumi e sapori che hanno colorato la nostra infanzia, è l’amore di tutte le persone che non sono più con noi ma che ancora portiamo nel cuore, è lo scintillio delle luci che ci fa tornare bambini per un po’. Natale sono i primi fiocchi di neve, il trillo allegro dei campanelli, un soffio di zucchero a velo sul naso, le canzoni che riempiono il silenzio, i bastoncini di zucchero che colorano la lingua.
E date retta al cuore perché, per quanto sia tortuosa e difficile la strada, ad amare non si sbaglia mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.